Esce la app della Bibbia di Gerusalemme
Un nuovo modo di leggere la Bibbia

Come ha detto Papa Francesco: «Oggi si può portare con sé la Bibbia intera in un telefonino, in un tablet. L'importante è leggere la Parola di Dio, con tutti i mezzi». Per questo EDB ha creato l’app "La Bibbia di Gerusalemme EDB", che ti permette di avere l’intero testo biblico, con tutti gli apparati a corredo, sempre con te, comodamente sul tuo smartphone o tablet. Funziona sui sistemi Android e iOS scaricandola rispettivamente da Google Play o App Store.

L’app "La Bibbia di Gerusalemme EDB" non solo contiene l’intero testo biblico nella traduzione della CEI, introduzioni e note, quadri e indici, ma è ricca di funzioni interattive per la consultazione, la lettura personale, la meditazione, lo studio, la preparazione di incontri, seminari, omelie. Non si tratta solo di una versione elettronica e portatile della Bibbia di Gerusalemme: è un vero e proprio nuovo modo di leggerla!

L’applicazione è in vendita su tutti gli store ma attenzione a scegliere quella originale EDB, con il noto logo della Bibbia di Gerusalemme negli inconfondibili colori rosso e bianco.


Scopri di più sulla app La Bibbia di Gerusalemme EDB!